spe_f.jpegspe_d.jpegspe_c.jpegspe_b.jpegspe_a.jpeg
marcheconsulting
marcheconsulting

Via Pietralacroce, 45

60129 – Ancona (AN)
(+39)  071-36734

info@marcheconsul.com

Via Pietralacroce, 45

60129 – Ancona (AN)
(+39)  071-36734

info@marcheconsul.com


facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp

www.marcheconsul.com  @ All Right Reserved 2022 - Sito web ospitato da Flazio Experience

www.marcheconsul.com  @ All Right Reserved 2022 - Sito web ospitato da Flazio Experience

SERVIZI

Sei interessato ai nostri servizi? Richiedi maggiori informazioni.

Sei interessato ai nostri servizi? Richiedi maggiori informazioni.

SPECIALIZED INSPECTIONS

A volte può risultare impossibile realizzare rilievi tecnici e verifiche utilizzando metodi e strumentazioni tradizionali ed in tali contesti ci proponiamo quale valido supporto, fornendo servizi e competenze per

Quali sono i vantaggi?

Economicità rispetto ai mezzi classici

Rapidità di intervento

Risultati efficienti e di qualità

dro_6.jpegdro_5.jpegdro_4.jpegdro_3.jpegdro_2.jpegdro_1.jpeg

SPECIALIZED INSPECTIONS

Perché servirsi dei sorvoli aerei con droni?

Le ispezioni con i droni e le immagini aeree consentono rilievi remoti precisi che espongono i problemi prima che creino pericoli o ritardi. Le ispezioni con i droni possono far risparmiare denaro, proteggere i lavoratori e aiutare a velocizzare in sicurezza i progetti fino al completamento.

Quando si tratta di esaminare servizi come le linee elettriche o superfici immobiliari in quota spesso risulta impossibile per chiunque, procedere in totale sicurezza. Un drone può esaminare le parti di un'utilità dove un uomo o un velivolo più grande non possono e può fornire un'immagine ad alta risoluzione della stessa dell’intero sito in questione. I droni possono anche fornire registrazioni video con una varietà di funzioni e immagini ad infrarossi.

enac.jpeg

Dotandosi di droni di ultima generazione provvisti di telecamere ad alte prestazioni, nel corso del tempo la nostra organizzazione si è specializzata nella realizzazione di tali interventi specialistici compiuti nel completo rispetto delle normative, da operatori certificati ENAC (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) con competenza area critica per scenari standard STS-01 e STS-02 (conforme al regolamento Europeo "SPECIFIC").

enac2.jpeg
coins.jpeg

Il Servizio che proponiamo oltre a garantire tempi pressoché immediati, permettere di abbattere gli attuali ed onerosi costi necessari per eventuali noleggi di cestelli o impalcature, assicurando l’acquisizione di report video e fotografici precisi, molto dettagliati e da tutti facilmente esaminabili che permettono una valutazione reale e non percepita, circa l’urgenza o meno di possibili ripristini e/o lavori straordinari da programmare.

ter_5.jpegter_4.jpegter_3.jpegter_1.jpegter_2.jpeg

SPECIALIZED INSPECTIONS

Perché avvalersi della termografia?

In ingegneria, la termografia viene utilizzata come metodo di test non distruttivo (NDT) e nell'industria per rilevare i difetti nei materiali.
In grado di ispezionare grandi aree, questa tecnica non richiede il contatto con l'oggetto in prova e può evidenziare difetti tra cui la corrosione, la delaminazione, danni da impatto, presenza di umidità, porosità, assottigliamento sistemico delle pareti e dei vuoti. Può anche essere utilizzata per ispezionare apparecchiature elettriche e meccaniche confidando nel fatto che la maggior parte dei componenti malfunzionanti mostrerà una differenza di temperatura che può essere rilevata dalla termocamera.


 

Le nostre analisi termografiche consentono di eseguire:

Verifiche coibentazioni di edifici

Verifiche delle impermeabilizzazioni

Verifiche presenza di umidità nelle pareti con possibile formazione di muffa nei muri perimetrali e nelle fondamenta‚Äč

Ricerche cause di infiltrazioni idriche

Ricerche di elementi costruttivi nascosti

Ispezioni su impianti elettici o apparati meccanici

Verifiche integrità dei materiali

A seguito dell'ispezione, i nostri operatori accreditati CICPND (Centro Italiano di Certificazione per le Prove Non Distruttive - normativa UNI EN ISO 9712) saranno in grado di redige un documento di report che conterrà l'elenco delle anomalie rilevate e se richiesto, le relative ed eventuali modalità di intervento risolutivo o comunque funzionale agli obiettivi preposti.

ter_5.jpeg

Newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità ed i servizi di Marche Consulting

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder